Vai al contenuto

Accessori per esterno

Arreda il tuo spazio esterno con gli accessori  di Olmo Garden. Un ampissima gamma di articoli ti aspetta,  per vivere il tuo spazio esterno in piena comodità , con uno stile ed eleganza unico.

Logovaraschin_OlmoGarden

Arredi per esterni unici, dove qualità e design si fondono sapientemente. Arredamento da giardino che rende speciali i tuoi momenti all’aria aperta.

LogoCrema_OlmoGarden

Crema Outdoor interpreta l’arredamento per esterno come la naturale estensione dello spazio interno. Nascono così ombrelloni, gazebi e una vasta gamma di arredi con infinite personalizzazioni e accessori pensati per regalare il massimo comfort ed eleganza per ogni tipo d’ambiente.

LogoGiulioBarbieri_OlmoGarden

Giulio Barbieri, è un’azienda di eccellenza italiana, specializzata nella produzione di coperture per esterni in alluminio. Si contraddistingue per il suo design accattivante, la grande resistenza dei materiali e la velocità di montaggio e di consegna. Tutte queste caratteristiche hanno portato Barbieri ad essere scelto e apprezzato da gran parte degli operatori nel settore eventi in Italia e nel mondo.

LogoAlfaForni_OlmoGarden

Scegliere Alfa Forni, è sinonimo di affidabilità, ricercatezza e passione.

Alfa Forni è un’azienda specializzata nella produzione di forni a legna e gas domestici e professionali, con un focus sulla cottura alla fiamma. Un produttore 100% made in Italy che sfrutta la propria esperienza e la grande professionalità acquisita nei suoi oltre 50 anni di storia.

LogoAlce_OlmoGarden

Alce è una società specializzata nell’ambito del legno per esterno. Le Casette in legno Alce, riflettono nella ricerca, nelle tecniche di produzione, nella qualità e nel gusto i tratti distintivi del miglior Made in Italy proponendo, anche a livello estetico, un nuovo gusto di vivere il giardino. La qualità si nota dalla provenienza della materia prima, alla produzione oltre che alle garanzie e certificazioni e alla tutela dell’ambiente.

LogoGranulatiZandobbio_OlmoGarden

Granulati Zandobbio è il punto di riferimento nella produzione di un’ampia gamma di prodotti legati al mondo dell’architettura del paesaggio: pavimentazioni in pietra naturale, gres porcellanato, rivestimenti, monoliti e prodotti decorativi per l’arredo del giardino e degli spazi esterni. Prodotti esclusivi per rendere il tuo outdoor unico ed elegante!

LogoAnticoMestiere_OlmoGarden

Il prodotto AnticoMestiere nasce dalla grande esperienza dei Maestri Vasai Toscani, che lavorando l’Argilla nel rispetto della tradizione millenaria che caratterizza il nostro artigianato, ne garantisce la qualità.

Rifinitura a mano e rigidi controlli qualità: ogni prodotto nasce e cresce da una mano esperta che dà valore ed unicità al vaso.

Questa è una piccola anteprima. Vieni in Store per scoprire tutte le soluzioni per arredare il tuo spazio esterno, il nostro personale è pronto a consigliarti e a personalizzare la tua richiesta.

×