Vai al contenuto

Chi siamo

Olmogarden è più di un semplice centro di giardinaggio: è una famiglia che si occupa a 360° del verde e dei suoi clienti.

Come parte del gruppo Olmo Casa, ci impegniamo ad offrire un’esperienza unica nel nostro punto vendita, ricco di prodotti esclusivi e di alta qualità. Siamo un punto di riferimento per il giardinaggio e la cura del verde, sia per professionisti sia per chi ama il fai da te.

Il nostro Team è altamente qualificato pronto a consigliarti su ogni aspetto del tuo progetto o desiderio.

Lascia che Olmogarden sia il tuo partner affidabile per tutte le tue esigenze in giardino e non solo.

VIvaio Firenze

La natura è un bene prezioso che va tutelato e valorizzato. Per questo, ci impegniamo a promuovere la cultura del verde e a sensibilizzare le persone sull’importanza di prendersi cura dell’ambiente.

Efficienza

La formazione professionale e l’esperienza, fanno della nostra realtà un piccolo mondo dove i valori della terra si fondono al rapporto commerciale. Un rapporto di altri tempi che fa di Olmo Garden un punto di riferimento per la qualità del servizio.

Impegno

Puoi contare sulla nostra dedizione nel trovare sempre la soluzione ideale per te. Se non trovi ciò che cerchi nel nostro punto vendita, ci impegniamo a soddisfare completamente le tue esigenze rendendo il tuo progetto da fantasia, a realtà!

Affidabilità

I valori aziendali ci guidano nella realizzazione del tuo progetto dall’inizio della proposta alla fine della realizzazione. Accompagnando la tua richiesta, in ogni aspetto.

Scopri tutti i vantaggi di essere cliente Olmo Garden.

×